Post più popolari

sabato 13 agosto 2011

Piccola presentazione

Potete immaginare la faccia di un cameriere serio e professionale, magari di un ristorante di un certo tono, quando gli fate presente che volete 2 fettine di pane da "pucciare" nel caffè? Vi assicuro che è un'esperienza che ha un suo fascino.
Per lavoro e per piacere mangio molto spesso fuori casa e così, quasi per scherzo, su suggerimento di un'amica ho deciso di aprire questo blog dove vi segnalerò i locali che mano a mano andrò a visitare. Vi faccio presente che non ho preclusioni di sorta e passo tranquillamente da locali con menù fisso a 9 euro per il pranzo a locali considerati dalle "sacre guide" tra i migliori d'Italia. In ogni caso tutti indistintamente sono sottoposti alla prova del fuoco: il pane nel caffè!

2 commenti:

  1. Una bella idea! Cosi' lasceremo una traccia digitale delle nostre belle serate in compagnia intorno a una tavola imbandita. Ti lasciamo volentieri il giudizio sul pane nel caffe'. Sicuramente e' un'esperienza chiederlo ma anche mangiarlo, o berlo... Non so neanche come si dice :-)

    RispondiElimina
  2. Conieremo un neologismo!
    Per settembre sono prontissimo.

    RispondiElimina